Condizioni d'uso

Si prega di leggere attentamente questi termini e condizioni e le seguenti informazioni importanti prima di procedere con la prenotazione di Casa Gio'.

Contratto: Il contratto sarà stipulato direttamente con il proprietario dell’abitazione. È possibile effettuare la prenotazione tramite telefono, email o attraverso il nostro sito web. Con l’accettazione dei nostri servizi, si accettano anche i presenti termini e condizioni.

Prezzi: Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche e correzioni ai prezzi pubblicati, ai servizi o ad altri dettagli sui nostri siti web prima della conferma della prenotazione. Qualsiasi cambiamento o errore sarà comunicato tempestivamente e il prezzo finale sarà confermato al momento della prenotazione.

Pagamenti: La conferma definitiva della prenotazione avverrà con il pagamento completo tramite i metodi di pagamento elencati. Non accettiamo pagamenti con assegno e ci riserviamo il diritto di considerare la prenotazione cancellata se non riceviamo i pagamenti nei termini stabiliti.

Cancellazione: Le cancellazioni devono essere comunicate e confermate immediatamente via email. Se la cancellazione avviene entro 10 giorni prima dell’arrivo, sarà trattenuto il 50% dell'importo totale; entro 5 giorni, sarà trattenuto il 100%. Le cancellazioni saranno accettate solo se richieste dal titolare della prenotazione.

Cambiamenti/Modifiche di Prenotazioni: Qualsiasi richiesta di modifica sarà valutata in base alla disponibilità. Faremo sempre del nostro meglio per soddisfare le tue esigenze.

Responsabilità del Conduttore: Il conduttore è responsabile della proprietà e ci aspettiamo si prenda cura di essa in modo ragionevole. Che lasci la proprietà in condizioni ragionevoli. Ed a lui sono imputabili eventuali danni alla proprietà, ai suoi contenuti o a terzi che visitano la proprietà, causati anche da un membro del gruppo o qualsiasi persona esterna al gruppo. Il pagamento completo di tali danni o perdite deve essere effettuato direttamente al proprietario dell’alloggio, al manager o ad altro fornitore al momento dell’uscita. Se, a nostro ragionevole giudizio o a giudizio ragionevole di qualsiasi altra persona in autorità, il conduttore o qualsiasi membro del gruppo si comporti in modo tale da causare o potenzialmente causare pericolo, disagio o disturbo a terzi o danni alla proprietà, abbiamo il diritto, senza preavviso, di terminare la vacanza della persona(i) interessata(e). In questa situazione, alla/e persona/e interessata/e sarà richiesto di lasciare l’alloggio. Non avremo ulteriori responsabilità verso tali persone, comprese eventuali disposizioni di viaggio di ritorno. Non verranno effettuati rimborsi e non pagheremo spese o costi sostenuti a seguito della terminazione. Raccomandiamo vivamente di stipulare una polizza di assicurazione personale che fornisca protezione per la responsabilità personale.

Reclami: Ci auguriamo che sarai soddisfatto di ogni aspetto della tua vacanza. Tuttavia, nel caso improbabile in cui non fossi soddisfatto, contattaci a casagiolido@outlook.com o al +39 379 2202930.

Escursioni, Attività e Informazioni sul Sito Web: Dove viene fatta qualsiasi referenza a servizi locali, attività o escursioni, questi sono destinati alla convenienza dei clienti. Sono forniti da operatori locali o altri terzi che sono completamente indipendenti da noi. Non fanno parte del nostro contratto con te anche quando suggeriamo operatori particolari o altri terzi e/o ti assistiamo nella prenotazione di tali attività o escursioni in qualsiasi modo. Non possiamo accettare alcuna responsabilità su qualsiasi base in relazione a tali attività o escursioni e l’accettazione della responsabilità delle nostre condizioni di prenotazione non si applicherà a esse. Non possiamo sempre garantire l’accuratezza delle informazioni fornite in relazione a tali servizi, attività o escursioni.


INFORMAZIONI IMPORTANTI

Arrivi e Partenze: L’arrivo nella struttura è previsto a partire dalle ore 15:00. Si prega di lasciare la struttura entro le 10.00.

Pulizie: Si prega di lasciare l’abitazione in ordine e pulita. Sarà addebitato un costo aggiuntivo per le pulizie extra o per l’abitazione lasciata in condizioni irragionevoli.

Raccolta Differenziata: Si prega di rispettare le regole per la raccolta differenziata. Vi sarà richiesto di pagare una penale in caso di violazione.

Gas ed Elettricità: I consumi saranno inclusi, secondo le specifiche della proprietà.

Riscaldamento/Aria condizionata: Il costo del riscaldamento/dell'aria condizionata è incluso nell’affitto.

Biancheria e Asciugamani: La biancheria (lenzuola e federe) e gli asciugamani (asciugamani, strofinacci e teli da bagno) sono inclusi. Il cambio extra della biancheria e/o degli asciugamani durante il soggiorno può essere fornito su richiesta preventiva e costo extra.

Animali Domestici: Non sono accettati animali nella struttura.

Esigenze Speciali: Saremo lieti di verificare qualsiasi dettaglio prima di confermare la tua prenotazione. Per favore, discuti eventuali esigenze speciali/disabilità con noi prima di fare la tua scelta finale per le vacanze. Per ulteriori informazioni, contattateci via email a  casagiolido@outlook.com.